Background

martedì 21 maggio 2013

Gone fishing!

E' passato un sacco di tempo dalla pubblicazione del mio ultimo lavoro.
Nonostante la mia assenza blogghereccia ho prodotto diverse cosette e da stasera recupererò un po' di tempo perduto.

Sarà perchè produco sempre all'ultimo momento che mi riduco a fotografare velocemente un attimo prima della consegna e le mie foto fanno pietà?
Devo decisamente migliorare!

Questo velocissimo biglietto è stato confezionato con amore per il compleanno del mio golosissimo papà. Ecco perchè ho scelto i toni crema e cioccolato :)





Materiali utilizzati:
  • cartoncino marrone "low cost" Lidl
  • carte della K&Company
  • nastro e brads coordinati, acquistati in uno dei tanti ebayer che frequento
  • punch Martha Stewart
  • peel off dorati
Bacio xxx


3 commenti:

  1. Ciao Mari,
    hai i miei stessi gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo dire che a casa da scuola si sta benissimo però mi manchi un sacco:):):)
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Mary è molto molto BELLO e guarda è proprio perfetto per GIACOMO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io MIRIAM che ho scritto che il biglietto è perfetto per GIACOMO

      Elimina