Background

sabato 3 novembre 2012

Esperimento Slice

Pochi mesi fa mi sono aggiudicata per qualche dollaro la sospirata Slice, ma dal suo arrivo non ho mai avuto modo di giocarci abbastanza.
L'occasione è arrivata con il compleanno di mio cognato, che compie gli anni il 31 ottobre.
Avevo archiviato questo interessantissimo video tutorial, che ho spudoratamente copiato e utilizzato per questo biglietto.
Adorabile macchinetta!!!





Dopo aver "strappato" il vellum del 31, ho "sbrilluccicato" il numero con la Gelly Roll Stardust Clear.


Sempre con la Slice ho ritagliato il gufetto.
Poi l'ho "glassato" con il Glossy Accents e gli ho applicato un bel paio di occhioni.


Sul retro del vellum ho stampato un po' di tele e ragnetti...


Gli stessi che ho poi riprodotto sulla busta abbinata.



Infine per sigillare un altro bel gufetto, questa volta appartenente ad una vecchia confezione acquistata da Accessorize.


Materiali utilizzati:
  • i soliti cartoncini Lidl
  • carta lucido
  • carta tema Halloween scaricata dal web (purtroppo non ricordo il sito!)
  • woobly eyes
  • Glossy Accents
  • Hallow 'Eve stamp set (Inkadinkado)
  • StazOn nero
  • Gelly Roll Stardust Clea
Attrezzi:
  • Slice + seasonal cartridge
  • cutter
  • matita
  • colla
  • stilo per embossing

2 commenti: