Background

sabato 11 agosto 2012

Notes da borsetta

Molte volte creo per sperimentare le tecniche che via via apprendo dal web, ma ancor più spesso per occasioni importanti.
L'ultima richiesta in ordine di tempo è stata fatta dalla mia più affezionata cliente: mia sorella Cinzia.
Con grande coraggio, in questo momento di crisi, ha aperto uno splendido negozio di ricostruzione unghie e di rivendita dei prodotti connessi.
In occasione dell'inaugurazione, mi ha commissionato un centinaio di gadgets.
Ho pensato ad un mini-notes da borsetta.
Questo è il risultato.


Materiali utilizzati:
  • Cartoncini di vari colori
  • Tamponi Archival Brilliance Pearlescent Sky Blue e Pearlescent Orchid
  • Distress Ink Pad Peeled Paint
  • Tampone Stamperia giallo
  • Tampone Versacolor 93
  • Impressabilities Flower Silhouette
  • Strass Hot fix vari
  • Big Shot e I-Rock
Ho preso spunto da questo tutorial per la struttura di base, modificandone le misure in base alle mie esigenze.
Per la decorazione ho inchiostrato l'Impressabilitie con inchiostro abbinato al colore del cartoncino e l'ho passata nella mia fedele Big Shot.
Uno strass per dare un po' di luce ... et voilà!
Purtroppo le foto non rendono giustizia, ma non immaginavo che le avrei mai pubblicate.

Nessun commento:

Posta un commento