Immersa nel caldo afoso della mia città, chiudo gli occhi e sogno... Una graziosa isoletta sperduta e solitaria, la brezza del mare, onde spumeggianti, il sole al tramonto che si intravede tra le palme, una barchetta che tranquillamente veleggia all'orizzonte, sabbia sulla pelle, meravigliose conchiglie raccolte per il prossimo lavoretto scrap... Oh, no! Era solo uno splendido sogno...! O no?
Molte volte creo per sperimentare le tecniche che via via apprendo dal web, ma ancor più spesso per occasioni importanti. L'ultima richiesta in ordine di tempo è stata fatta dalla mia più affezionata cliente: mia sorella Cinzia. Con grande coraggio, in questo momento di crisi, ha aperto uno splendido negozio di ricostruzione unghie e di rivendita dei prodotti connessi. In occasione dell'inaugurazione, mi ha commissionato un centinaio di gadgets. Ho pensato ad un mini-notes da borsetta. Questo è il risultato.
Materiali utilizzati:
Cartoncini di vari colori
Tamponi Archival Brilliance Pearlescent Sky Blue e Pearlescent Orchid
Distress Ink Pad Peeled Paint
Tampone Stamperia giallo
Tampone Versacolor 93
Impressabilities Flower Silhouette
Strass Hot fix vari
Big Shot e I-Rock
Ho preso spunto da questo tutorial per la struttura di base, modificandone le misure in base alle mie esigenze. Per la decorazione ho inchiostrato l'Impressabilitie con inchiostro abbinato al colore del cartoncino e l'ho passata nella mia fedele Big Shot. Uno strass per dare un po' di luce ... et voilà! Purtroppo le foto non rendono giustizia, ma non immaginavo che le avrei mai pubblicate.
Ebbene sì, ci sono anch'io! Mai avrei creduto di diventare una blogger... Non so se riuscirò a gestire la cosa con costanza, ma di sicuro cercherò di condividere tutto il mio entusiasmo per lo stamping, il cardmaking e lo scrap in generale. Adoro pasticciare con carte colorate, inchiostri e polveri, ma sono ancora una novellina. Da quando la mia amica Ada mi ha introdotto in questo magico mondo, le mie finanze sono cresciute in maniera inversamente proporzionale all'aumento della mia passione: sono perennemente alla ricerca di nuovi materiali e nuovi tools :) Il mio sogno? Partecipare ad un CHA, magari... un giorno... chissà...